Compilazione Registri trattamenti fitosanitari

Compilazione Registri trattamenti fitosanitari

Pubblicato da Confagricoltura in Costa Toscana · 2 Settembre 2020

Tra gli impegni burocratici che le aziende agricole devono sostenere quello della tenuta dei registri dei trattamenti fitosanitari (quaderno di campagna) è sicuramente quello che in sede di controlli (PAC – USL ecc..) trova spesso impreparate le nostre aziende o è causa di sanzioni.

Facendo seguito a quanto illustrato durante gli incontri formativi sul tema della Condizionalità ed in particolare per la tenuta del Registro dei Trattamenti Fitosanitari, con la presente informiamo che stiamo raccogliendo le adesioni per offrire un servizio specifico e personalizzato relativo alla compilazione del quaderno di campagna grazie anche all’ausilio di un programma in grado di  gestire informaticamente il Registro dei Trattamenti attraverso la possibilità di consultazione di banche dati continuamente aggiornate da tecnici esperti.

Il servizio verrà erogato come consulenza specifica pertanto chiediamo cortesemente agli Associati interessati ad approfondire le modalità di erogazione del servizio di contattare il nostro ufficio tecnico o semplicemente comunicando la Vostra manifestazione d’interesse rispondendo a questo messaggio.

Il nostro ufficio tecnico sarà a Vostra disposizione per ogni ulteriore necessario chiarimento.