VOLONTARI ATTIVI PER AIUTARE LE AZIENDE A DIFENDERSI DAI PREDATORI

VOLONTARI ATTIVI PER AIUTARE LE AZIENDE A DIFENDERSI DAI PREDATORI

Pubblicato da Confagricoltura in Grosseto · 1 Dicembre 2017
A seguito dell'aumento di attacchi da parte di predatori e di eventi negativi che hanno portato alla perdita di alcuni cani da protezione del bestiame, le aziende agricole zootecniche, che collaborano con difesAttiva, hanno chiesto il riavvio del progetto, iniziato ad agosto 2017: VOLONTARI ATTIVI. Infatti, DifesAttiva, grazie alla vincita del premio Soroptimist Club di Grosseto, offre una doppia opportunità rivolta ad aziende agricole zootecniche e a volontari che vogliono vivere una esperienza a contatto con il mondo rurale in Provincia di Grosseto per l’anno 2018. Se ti senti un volontario attivo, scarica e leggi la nota informativa di seguito allegata e compila il modulo di candidatura- volontari attivi- 2017 difesattiva. Se sei una azienda agricola zootecnica e hai la necessità di ricevere un aiuto gratuito da parte di volontari attivi, scarica e leggi la nota informativa e compila il modulo di candidatura- azienda agricola zootecnica-2017 difesattiva. Le tempistiche di consegna/invio dei moduli sono brevi: il 10 dicembre 2017.  Per ogni informazione vi riportiamo il link del sito di difesAttiva, dove potrete trovare le informative dettagliate per aziende agricole zootecniche, volontari e le relative schede di adesione: http://www.difesattiva.info/2017/11/22/al-via-il-progetto-volontari-attivi/