Corso di FORMAZIONE e AGGIORNAMENTO RLS

Vai ai contenuti

Corso di FORMAZIONE e AGGIORNAMENTO RLS

Confagricoltura Costa Toscana
Pubblicato da Confagricoltura in Costa Toscana · 22 Giugno 2020
Corso di FORMAZIONE e AGGIORNAMENTO RLS
Progetto C.P.A-F.I.M.I.A.V.
Cari Associati,

con la presente siamo a ricordare che in tutte le aziende assuntrici di manodopera deve essere eletto, in apposita riunione fra i lavoratori, il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS).

Ove questo non avvenga e non si proceda alle elezioni previste dai commi 3 e 4 dell’art. 47 del D.lgs 9 Aprile 2008, le funzioni di Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza sono esercitate, previa richiesta di assegnazione al “Comitato Paritetico Provinciale per la Sicurezza e la Salute nei luoghi di Lavoro in Agricoltura” (CPA), dai Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza Territoriale (RLST) sulla base dell’art. 48.

Detto questo siamo a comunicarVi che è intenzione di questo Comitato riprendere la formazione degli RLS e degli RLST.

Sulla base di queste motivazioni il CPA propone a tutte le aziende corsi di formazione RLS da 32 ore e corsi di aggiornamento da 4 ore in forma gratuita.

LE ISCRIZIONI AI CORSI DI FORMAZIONE o AGGRIONAMENTO POTRANNO ESSERE EFFETTUATE COMPILANDO E CONSEGNANDO DIRETTAMENTE O VIA MAIL a seghi@confagricolturagrosseto.net IL MODELLO ALLEGATO ALLA PRESENTE  entro e non oltre il 15 luglio 2020 .

Cordiali saluti

Il Direttore - Paolo Rossi



© 2017 Tutti i Diritti Riservati
+39 0564 438601

Web Developer Orsola Vigorito
Torna ai contenuti