Pubblicato da Confagricoltura in Grosseto · 17 Febbraio 2020
Gent.li Associate,
           A Palazzo della Valle a Roma, da qualche anno è stata costitutita Confagricoltura Donna, associazione volta a raccolgliere le istanze delle impreditrici agricole e rappresentarle nei tavoli istituzionali.
            Il lavoro della donna da sempre ha generato valore aggiunto alle imprese agricole, i dati statitistici degli ultimi anni vedono l'impresa femminile in crescita. La sensibilità e l'innovazione che la donna più dare al settore primario deve essere raccolto e condiviso anche in ragione delle future sfide. La programmazione del Piano di Sviluppo Rurale della Toscana e i mercati hanno bisogno di una nuova visione.
            Per questo Confagricoltura Toscana intende costituire una sezione Regionale di Confagricoltura Donna e per questo vi propongo di inviarmi un vostro assenso all'iniziativa anche a mezzo mail.
            Certi che vorrete rispondere a questo invito vogliate indicarmi i vostri recapiti telefonici e indirizzo mail in modo da creare una banca dati utile per ogni futura comunicazione.

Cordiali Saluti.

Attilio Tocchi – Presidente