Bando per l’assegnazione di voucher alle imprese agricole

Bando per l’assegnazione di voucher alle imprese agricole

Pubblicato da Confagricoltura in Costa Toscana · 28 Maggio 2021

Gentili Associati,
La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno intende sostenere economicamente gli investimenti in agricoltura volti a diffondere coltivazioni o allevamenti che valorizzino il territorio e sviluppino una cultura del rispetto dell’ambiente conciliandola con la necessità di uno sviluppo economico sostenibile.
Il contributo richiesto deve essere riferito ad investimenti effettuati nella sede o unità operativa di Livorno o Grosseto.
Le risorse stanziate a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano a € 150.000.
Le domande possono essere presentate dal 24 maggio al 15 dicembre 2021 (salvo chiusura anticipata per esaurimento risorse)
Il Bando ed i relativi documenti per la richiesta, sono consultabili sul sito della Camera di Commercio al seguente link: