Programmazione Agronomica Campagna 2019/2020

Programmazione Agronomica Campagna 2019/2020

Pubblicato da Confagricoltura in Grosseto · 13 Agosto 2019
La produzione primaria, da tempo non riesce a valorizzare le proprie produzioni e molte aziende agricole non riescono a generare un reddito dignitoso. Per questo motivo è nostro dovere  potenziare le nostre attività e  consolidare la proposta commerciale e l’assistenza tecnica alle imprese.
Riteniamo da sempre che gli acquisti di gruppo fatti con la nostra cooperativa, una capillare assistenza tecnica e una adeguata attività commerciale potranno essere un valido sostegno alle Imprese.
Convinti di questo, in collaborazione con Confagricoltura Grosseto, abbiamo aperto uno sportello informativo,  che attraverso il Tecnico Gianluca Giovannetti potrà rispondere alle vostre esigenze di programmazione colturale  per ottimizzare i costi, migliorare la produttività e  la redditività della vostra impresa.
Lo sportello informativo e di consulenza tecnica è a Vs. disposizione nei seguenti giorni:  martedì e venerdì pomeriggio dalle ore 15:00  alle ore 18:00 al numero Fisso 0564/438665  oppure al mobile 331/1132177  (Giovannetti Gianluca).
L’evoluzione dei mercati e la necessità di trovare formule innovative stanno alla base del nostro impegno. Accresciamo la Maremma e diamo dignità alle nostre produzioni.