ASSEMBLEA PROVINCIALE ELETTIVA DI CONFAGRICOLTURA

ASSEMBLEA PROVINCIALE ELETTIVA DI CONFAGRICOLTURA

Pubblicato da Confagricoltura in Grosseto · 1 Agosto 2017
Oggi, mercoledì 21 giugno, alle 17,00 presso l’agriturismo Giuncola e Granaiolo a Rispescia, sono previsti i lavori assembleari di Confagricoltura Grosseto. Si tratta di un momento di grande importanza per l’associazione, perché è previsto il rinnovo del consiglio il quale a sua volta sarà chiamato ad eleggere le nuove cariche. Il pomeriggio si aprirà con la lettura della relazione del presidente Attilio Tocchi, che illustrerà l’attività dell’associazione, i progetti e i programmi e le tematiche più stringenti per l’agricoltura. L’assemblea sarà poi chiamata a votare il bilancio preventivo 2017 e con-suntivo 2016, altre a determinare le modalità di voto per il rinnovo delle cariche. Ri-cordiamo che Tocchi è stato eletto alla presidenza nel maggio 2016, dopo che lo stes-so Vivarelli Colonna aveva rassegnato le dimissioni dalla carica che aveva ricoperto per cinque anni. Al termine è prevista una degustazione di prodotti dell’enogastronomia locale.

STAMPA E TV SONO INVITATI A PRENDERE PARTE ALL’EVENTO